FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Controlli delle Fiamme Gialle nel Fermano, sequestrati 200 grammi di stupefacenti

Ritirate le patenti di guida a otto automobilisti

1.330 Letture
commenti
Controlli della Guardia di Finanza

Controlli serrati nei giorni scorsi da parte della Guardia di Finanza di Fermo, che ha passato attentamente al setaccio il territorio provinciale, dove si sono tenuti numerosi eventi che hanno richiamato migliaia di persone.

Grazie alla collaborazione delle Fiamme Gialle di San Benedetto del Tronto e all’ausilio delle unità cinofile antidroga, nel giro di appena cinque giorni sono stati posti sotto sequestro ben 200 grammi tra varie sostanze proibite (marijuana, hashish, cocaina, ketamina ed ecstasy) per un valore totale superiore ai 3.000 euro.

Ben 43 persone sono state segnalate a 16 diverse Prefetture italiane in qualità di assuntori di sostanze stupefacenti. Otto di loro sono andate incontro al ritiro della patente di guida poiché sorpresi al volante al momento del controllo.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!