Inventario beni immobili: affidato l’incarico
Con una delibera di Giunta approvata questa mattina, l’Amministrazione comunale di Porto San Giorgio ha affidato un incarico per inventariare i beni immobili comunali, costituendo così un sistema informativo patrimoniale.
Si tratta di una scelta improntata alla valorizzazione del patrimonio immobiliare di cui gode il Comune, per conoscere dettagliatamente i beni a disposizione. “Una decisione di questo genere è di fondamentale importanza – nota il sindaco Andrea Agostini – Per programmare adeguatamente lo sviluppo futuro di Porto San Giorgio serve una conoscenza specifica e attuale dei beni cittadini. E’ anche una scelta politica di serietà e concretezza che andava operata subito, anche perché non era stata effettuata precedentemente nella nostra città”.
L’incarico per l’elaborazione dell’inventario avrà termine a fine 2009, con scadenza al 31 dicembre. “Ci consentirà di affrontare il 2010 – conclude il primo cittadino – su dati oggettivi utili anche per trattare l’alienazione, finalizzata alla conservazione esterna, dell’attuale sede comunale”.
Dal Comune di Porto San Giorgio
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!