FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Inventario beni immobili: affidato l’incarico

stemma porto san giorgioCon una delibera di Giunta approvata questa mattina, l’Amministrazione comunale di Porto San Giorgio ha affidato un incarico per inventariare i beni immobili comunali, costituendo così un sistema informativo patrimoniale.


Si tratta di una scelta improntata alla valorizzazione del patrimonio immobiliare di cui gode il Comune, per conoscere dettagliatamente i beni a disposizione. “Una decisione di questo genere è di fondamentale importanza – nota il sindaco Andrea Agostini – Per programmare adeguatamente lo sviluppo futuro di Porto San Giorgio serve una conoscenza specifica e attuale dei beni cittadini. E’ anche una scelta politica di serietà e concretezza che andava operata subito, anche perché non era stata effettuata precedentemente nella nostra città”.
L’incarico per l’elaborazione dell’inventario avrà termine a fine 2009, con scadenza al 31 dicembre. “Ci consentirà di affrontare il 2010 – conclude il primo cittadino – su dati oggettivi utili anche per trattare l’alienazione, finalizzata alla conservazione esterna, dell’attuale sede comunale”.

Dal Comune di Porto San Giorgio

Redazione Fermo Notizie
Pubblicato Venerdì 24 aprile, 2009 
alle ore 18:47
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!