Getta la droga dalla finestra, giovane denunciato dalla Polizia a Fermo
In casa del ventenne le forze dell'ordine hanno sequestrato hashish ed eroina

Un ventenne di nazionalità italiana è stato denunciato a coronamento dei controlli condotti dalla Polizia di Stato in località Lido San Tommaso, nel territorio di Fermo. Durante la scorsa settimana, infatti, le forze dell’ordine hanno passato al setaccio il quartiere, focalizzando la propria attenzione su certe abitazioni dove si sospettava potessero essere portate avanti attività illecite.
Dopo che i poliziotti si sono presentati alla porta di un appartamento, da una finestra sono stati lanciati fuori due contenitori di plastica, al cui interno sono state rinvenute delle sostanze stupefacenti. Il giovane protagonista della vicenda ha quindi raggiunto l’ingresso dell’abitazione dopo qualche minuto, dichiarando di essersi addormentato e di non aver pertanto udito il campanello.
La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di scoprire un ulteriore quantitativo di droga: in totale, gli agenti hanno posto sotto sequestro 4 grammi di eroina e circa 10 di hashish. Nei confronti del ragazzo, finora incensurato, è scattata una denuncia per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!