FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Montegranaro, Paolo Cevoli porta in scena lo spettacolo “La sagra famiglia”

L'esibizione è in programma venerdì 25 marzo alle ore 21.15 presso il teatro La Perla

Paolo Cevoli

Paolo Cevoli è in scena con “La sagra famiglia” venerdì 25 marzo al Teatro La Perla di Montegranaro per la stagione proposta da Comune e AMAT con il contributo di Ministero della Cultura e Regione Marche.

«Mia figlia piangeva perché non sapeva fare i compiti. Per farla smettere di piangere li ho fatti io. Ho fatto bene oppure ho fatto male?», «Se avessi un modello di genitore a cui ispirarmi…». Il rapporto tra genitori e figli è una delle tematiche della nostra epoca di cui maggiormente sentiamo parlare. Ma forse questo problema esisteva già al tempo dei cavernicoli. E gli antichi romani, i greci, gli ebrei come si comportavano coi loro figli?

Cevoli con estro e originalità ci racconta la sua storia personale di padre e di figlio, paragonata con ironia e leggerezza ai grandi classici. Edipo, Ulisse, Achille, Enea e compagnia bella. Fino ad arrivare a Dio in persona con Mosè e il popolo ebraico. E persino alla famiglia di San Giuseppe, Maria e Gesù Bambino: la Sacra Famiglia. Per dire cose serie senza prendersi sul serio. Per raccontare “La sagra famiglia”.

Biglietti (platea 18 euro, galleria 15 euro) sono in vendita alla biglietteria del Teatro la Perla (via Conventati 6, tel 0734/893350 – 347/6022024) il giorno precedente (orario 18 alle 20) e quello di rappresentazione dalle 19. I biglietti si possono acquistare anche nei punti vendita AMAT/Vivaticket e on line su vivaticket.com. Info Teatro la Perla tel 0734/893350 – 347/6022024 e Amat 071/2072439.

Inizio ore 21.15

Gli spettacoli si svolgono nel rispetto delle normative vigenti di sicurezza sanitaria. Green pass rafforzato e mascherina Ffp2 obbligatori per l’ingresso a teatro.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!