Andiamo tutti a fare la pizza in Abruzzo
Sono già state ricevute da Pizza.it School adesioni da oltre 400 pizzaioli da tutto il mondo. Sono già pronti 49 forni a legna e quintali di farine, pomodori e mozzarella per preparare la pizza sul posto.
Grazie alla sensibilità espressa da molte aziende che stanno adoperandosi per sostenerci nell’iniziativa, organizzeremo una postazione a L’Aquila per distribuire pizza gratis ai terremotati.
Faremo anche dilettare i bambini nella realizzazione della pizza con un piccolo baby-corso amatoriale per farli divertire e far conoscere loro i segreti di un buon impasto.
Impressionante il numero di pizzaioli che hanno dato la loro disponibilità grazie al passaparola avviato dagli utenti del forum di www.pizza.it e dagli iscritti al Pizza.it Club attivato su Facebook
Hanno aderito anche pizzaioli residenti in Australia, Brasile, Svezia, Spagna, Francia ecc..
Tutti professionisti pronti a chiudere per qualche giorno la propria attività e semplici dipendenti che si faranno dare alcuni giorni di permesso per poter dare ognuno il proprio contributo.
C’è chi porterà anche il karaoke per allietare le giornate e regalare qualche momento di spensieratezza a quanti in questi giorni vivono nelle tendopoli.
Data la scarsa disponibilità di alloggi nelle tendopoli ci sono pizzaioli pronti a portarsi una propria tenda o addirittura a dormire in auto.
Cosa dire? I pizzaioli hanno un cuore grande così. W i pizzaioli!
Da Pizza.it School
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!