FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Montappone, giovedì 25 novembre incontro di CNA Fermo sul credito alle imprese

L'appuntamento è per le ore 18.00 a Palazzo Ricucci

Incontro sul credito alle imprese

La CNA Territoriale di Fermo e il Banco Marchigiano organizzano per domani, giovedì 25 novembre, a Palazzo Riccucci (Montappone) l’evento “Credito alle imprese: supporto alla ripartenza e nuove prospettive”, che si terrà alle ore 18.

Un importante momento di incontro dedicato al territorio – spiega il Presidente CNA Fermo Emiliano Tomassinie all’approfondimento di tutti gli strumenti necessari per una ripartenza concreta del nostro tessuto produttivo”.

Dopo i saluti delle autorità, gli interventi di Alessandro Migliore, Direttore Generale CNA Fermo, Paolo Marzialetti, Presidente Nazionale Settore Cappello e Vice Presidente Federazione Italiana TessiliVari, e Marco Moreschi, Direttore Generale del Banco Marchigiano. Seguirà un momento di dibattito.

L’evento si terrà in presenza, nel rispetto delle normative anti Covid, green pass obbligatorio.

 

da: CNA Fermo

Redazione Fermo Notizie
Pubblicato Mercoledì 24 novembre, 2021 
alle ore 17:02
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!