FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Emergenza terremoto: l’Urp aperto a tempo pieno

stemma porto san giorgioIl Comune di Porto San Giorgio attiva l’Ufficio Relazione con il Pubblico quale servizio di assistenza agli sfollati da sisma abruzzese.


L’ufficio sarà aperto presso la sede comunale con ingresso lato ovest tutti i giorni, festivi inclusi, dalle ore 08:00 alle ore 14:00 e dalle ore 16:00 alle ore 20:00 con utenza telefonica 0734/680322, fax 0734/680229. Sono inderogabilmente necessarie procedure di identificazione e accreditamento perché si possa beneficiare di servizi di accoglienza alberghiera e ristorazione.
Il comune di Porto San Giorgio informa inoltre che parteciperà alla giornata di lutto nazionale programmata per domani dal Governo italiano. In concomitanza con i funerali di Stato per le vittime del terremoto che si celebreranno il 10 aprile, la città di Porto San Giorgio si fermerà per condividere con tutto il territorio nazionale il profondo momento di cordoglio per la tragedia abruzzese. Sarà quindi sospesa la pubblica illuminazione e tutti gli esercizi commerciali di Porto San Giorgio sono stati invitati ad abbassare le serrande dei locali e sospendere per alcuni minuti l’attività in segno di rispetto.

Dal Comune di Porto San Giorgio

Redazione Fermo Notizie
Pubblicato Giovedì 9 aprile, 2009 
alle ore 20:02
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!