FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Boxe, match titolato per l’arbitro elpidiense Sauro Di Clementi

Affidata al 57enne la direzione dell'incontro Magnesi-Bulana, valevole per il titolo mondiale superpiuma IBO

12.707 Letture
commenti
L'arbitro di boxe Sauro Di Clementi

A distanza di quattro mesi l’arbitro e giudice di pugilato Sauro Di Clementi è chiamato nuovamente ad arbitrare un incontro mondiale di boxe dall’organizzazione professionistica IBO.

Il referee marchigiano dopo l’ultimo arbitraggio a Fondi di Latina, è stato nuovamente designato dai massimi vertici dell’International Boxing Organization per dirigere l’incontro internazionale di pugilato valevole per il titolo mondiale dei superpiuma tra Michael Magnesi vs Khanyle Bulana che si disputerà a Zagarolo (Roma) stasera 23 aprile 2021.

Eletto per la terza volta quale rappresentante degli arbitri e giudici della Regione Marche, il 57enne elpidiense Di Clementi si trova attualmente all’apice della carriera arbitrale; “un vanto per l’intero Comitato Regionale FPI Marche aver scelto l’arbitro e giudice Sauro Di Clementi per un evento di importanza mediatica e sportiva di livello internazionale” ha dichiarato soddisfatto il Presidente Luciano Romanella.

Il grande match di risonanza mondiale sarà ripreso anche da RAI 2 che a partire dalle ore 23,40 lo trasmetterà in diretta. La telecronaca del match sarà affidata alla voce inconfondibile della Boxe Davide Novelli, con commenti dell’Oro Olimpico a Pechino 2008 Roberto Cammarelle.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!