FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Installazioni speciali a Porto Sant’Elpidio per festeggiare al meglio San Valentino

Diverse panchine di piazza Garibaldi sono state decorate con appositi palloncini a forma di cuore

3.985 Letture
commenti
Installazioni per San Valentino a Porto Sant'Elpidio

Anche la città di Porto Sant’Elpidio ha celebrato la festa degli innamorati con uno speciale allestimento nel centro cittadino. Su iniziativa dell’Assessore al Turismo e Commercio Emanuela Ferracuti, un angolo di piazza Garibaldi si è vestito a festa per accogliere i selfie e i video delle coppie di Porto Sant’Elpidio o di chi vorrà semplicemente ricordare la festa di San Valentino 2021.

Palloncini a cuore hanno colorato le panchine intorno alla fontana che per l’occasione, al calar della sera, sarà illuminata di rosso.

Inoltre in collaborazione con la Nuova Associazione Quartiere Centro è stata allestita una installazione di rose realizzate all’uncinetto dal gruppo Carpe Filum accompagnate da pensieri d’amore.

«Quale posto migliore per festeggiare San Valentino che il cuore della città? » dice l’Assessore Ferracuti. «Abbiamo allestito uno spazio a tema in piazza con lo splendido sfondo di palazzo Beniamino Gigli a far da cornice in modo che chi voglia vivere l’atmosfera del giorno degli innamorati possa fermarsi per una foto. Si potrà inoltre condividere il proprio ricordo sui social con l’hashtag #weloveportosantelpidio che simboleggia anche l’amore che abbiamo per la nostra città. Un modo per ricordare che l’amore non ha tempo e non ha età ed andrebbe celebrato non solo in questa giornata particolare ma ogni giorno. Un ringraziamento alle due associazioni cittadine che hanno contribuito alla realizzazione delle installazioni ed a “C’era una Volta” di Catia Diomedi che ha addobbato con i palloncini piazza Garibaldi».

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!