FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Installazioni speciali a Porto Sant’Elpidio per festeggiare al meglio San Valentino

Diverse panchine di piazza Garibaldi sono state decorate con appositi palloncini a forma di cuore

4.149 Letture
commenti
Installazioni per San Valentino a Porto Sant'Elpidio

Anche la città di Porto Sant’Elpidio ha celebrato la festa degli innamorati con uno speciale allestimento nel centro cittadino. Su iniziativa dell’Assessore al Turismo e Commercio Emanuela Ferracuti, un angolo di piazza Garibaldi si è vestito a festa per accogliere i selfie e i video delle coppie di Porto Sant’Elpidio o di chi vorrà semplicemente ricordare la festa di San Valentino 2021.

Palloncini a cuore hanno colorato le panchine intorno alla fontana che per l’occasione, al calar della sera, sarà illuminata di rosso.

Inoltre in collaborazione con la Nuova Associazione Quartiere Centro è stata allestita una installazione di rose realizzate all’uncinetto dal gruppo Carpe Filum accompagnate da pensieri d’amore.

«Quale posto migliore per festeggiare San Valentino che il cuore della città? » dice l’Assessore Ferracuti. «Abbiamo allestito uno spazio a tema in piazza con lo splendido sfondo di palazzo Beniamino Gigli a far da cornice in modo che chi voglia vivere l’atmosfera del giorno degli innamorati possa fermarsi per una foto. Si potrà inoltre condividere il proprio ricordo sui social con l’hashtag #weloveportosantelpidio che simboleggia anche l’amore che abbiamo per la nostra città. Un modo per ricordare che l’amore non ha tempo e non ha età ed andrebbe celebrato non solo in questa giornata particolare ma ogni giorno. Un ringraziamento alle due associazioni cittadine che hanno contribuito alla realizzazione delle installazioni ed a “C’era una Volta” di Catia Diomedi che ha addobbato con i palloncini piazza Garibaldi».

Comune di Porto Sant'Elpidio
Pubblicato Lunedì 15 febbraio, 2021 
alle ore 17:25
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!