Donazione di mascherine alla cittadinanza di Sant’Elpidio a Mare
Raddoppiato nel giro di pochi giorni il numero di residenti attualmente positivi al Covid-19

La Marcheassistenza Soc. Coop. Sociale “Onlus” e l’azienda Dennis Del Gatto hanno donato al comune di Sant’Elpidio a Mare mascherine in parte già distribuite alla Caritas e in parte saranno distribuite con i pacchi alimentari a famiglie bisognose.
“In qualità di Sindaco di Sant’Elpidio a Mare – dice il primo cittadino, Alessio Terrenzi – con una emergenza sanitaria ancora in corso, e con dati in preoccupante aumento come dimostrano i dati di oggi con positivi praticamente raddoppiati rispetto al 2 di gennaio scorso*, ringrazio la Marcheassistenza nella persone di Enrica Tomassini e Dennis Del Gatto e per la donazione. Ad oggi ci troviamo ancora a fare i conti con una emergenza sanitaria su larga scala e l’uso di mascherine è una delle protezioni che vanno messe in campo, oltre al distanziamento sociale e al lavaggio delle mani, per cercare di contrastare il contagio.
Contro questo nemico invisibile possiamo vincere solo tenendo comportamenti responsabili e restando uniti: l’attenzione di aziende sensibili è un gesto importante per tutti noi e per il quale rinnovo i ringraziamenti miei personali e della collettività tutta”.
* Dai 62 positivi del 2 di gennaio si è passati ai 123 di oggi, con 27 persone in quarantena.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!