FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Vandalismo a Monterubbiano, scardinato l’ingresso del circolo ricreativo

Il sindaco Marziali: "Una situazione insostenibile che ci spinge ad accelerare l'iter per l'installazione di videocamere"

1.594 Letture
commenti
Vandalismo a Monterubbiano

Vandali in azione nel corso dell’ultimo fine settimana a Monterubbiano, dove ignoti hanno danneggiato l’ingresso del circolo ricreativo

Il portone della struttura, situata presso l’ex-convento San Francesco, è stato infatti scardinato a opera di sconosciuti. Il sindaco Meri Marziali ha già segnalato l’accaduto ai Carabinieri del distaccamento locale per l’avvio delle indagini.

“Ancora una volta – rimarca il primo cittadino – Monterubbiano viene sfregiata da atti vandalici compiuti da ignoti. Una situazione insostenibile che, oltre a coinvolgere le Forze dell’Ordine, ci spinge ad accelerare l’iter per l’installazione di videocamere in punti sensibili del paese. Strumenti che, in caso di ulteriori azioni a danno del bene pubblico e lesive della sicurezza dei cittadini, permetteranno di identificare immediatamente gli autori e procedere, quindi, a denunciarli alle autorità preposte”.

Athos Guerro
Pubblicato Lunedì 7 dicembre, 2020 
alle ore 17:51
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!