FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Ecografia: aumentano le sedute all’Ospedale di Sant’Elpidio a Mare

1.472 Letture
commenti

sibilla zoppo martelliniEcografie: da due a tre sedute settimanali. Da lunedì 6 aprile gli esami ecografici nel Presidio Ospedaliero di Sant’Elpidio a Mare si terranno per tre giorni alla settimana e non più per due.


La decisione di aprire l’ambulatorio radiologico un giorno in più è stata presa per andare incontro alle tante richieste avanzate da parte degli utenti cittadini. Il servizio contribuirà a ridurre notevolmente i tempi di attesa. 
“Ringrazio il direttore della Asur 11 dott. Mario Forti ed il direttore del distretto n. 1 dott. Licio Livini per la loro disponibilità ad accogliere questa esigenza dei cittadini elpidiensi e per la sempre fruttuosa collaborazione della Zona Territoriale di Fermo con l’Amministrazione Comunale. Questa decisione permetterà sicuramente di effettuare le ecografie in tempi ridotti rispetto a prima, con notevoli vantaggi per tutti gli utenti che si troveranno a dover usufruire di questo servizio” – ha dichiarato il vice sindaco e Assessore ai Servizi Sociali Sibilla Zoppo Martellini. 

Dal Comune di Sant’Elpidio a Mare

Redazione Fermo Notizie
Pubblicato Venerdì 3 aprile, 2009 
alle ore 19:49
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!