FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Fermo, tutte le modalità di rimborso per gli eventi annullati al teatro dell’Aquila

Tre gli spettacoli saltati definitivamente: "Nati sotto contraria stella", "Un nemico del popolo" e "Ghost. Il musical"

Teatro dell'Aquila di Fermo

Comune di Fermo e AMAT comunicano che gli spettacoli Nati sotto contraria stella (10 e 11 marzo 2020) e Un nemico del popolo(24 e 25 marzo 2020) – in abbonamento nella stagione di prosa 2019/20 – e lo spettacolo Ghost. Il musical (2 aprile 2020) – fuori abbonamento – previsti al Teatro dell’Aquila di Fermo e sospesi a seguito dell’emergenza sanitaria in corso, sono annullati.

Per il rimborso degli abbonamenti e dei biglietti sono previste le seguenti modalità.

Per gli spettacoli in abbonamento, rispettivamente Nati sotto contraria stella e Un nemico del popolo è possibile:

  • 1) decidere di rinunciare al rimborso monetario o al voucher e scegliere di sostenere il Teatro inviando una mail all’indirizzo biglietterie@amat.marche.it con oggetto “Divento Amico della Platea delle Marche!”, indicando lo spettacolo di riferimento;
  • 2) richiedere il voucher, accedendo entro e non oltre il 10 novembre 2020 alla piattaforma VIVAforVoucher al seguente link: https://shop.vivaticket.com/ita/voucher. Il voucher consiste in un buono pari al prezzo facciale del biglietto, ovvero al netto di eventuali somme pagate per i sevizi di intermediazione e/o commissioni. Per l’abbonato il voucher ha il valore economico pari al lordo dei ratei non goduti. Il voucher rilasciato dal portale Vivaticket sarà spendibile, entro 18 mesi dalla data di emissione, per l’acquisto degli eventi messi in vendita dal medesimo organizzatore AMAT. In conformità agli obblighi di legge il titolo di accesso all’evento annullato (biglietto e/o tagliando di abbonamento cartaceo in vostro possesso) dovrà essere conservato integro in ogni sua parte e presentato alla biglietteria del teatro quando si usufruirà del voucher per un nuovo acquisto;
  • 3) richiedere il rimborso monetario; rivolgendosi alla biglietteria del Teatro dell’Aquila a partire dal 3 novembre e fino al 10 novembre 2020 nei seguenti orari: dal martedì al sabato dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 16,30 alle 19,30. Per evitare assembramenti in biglietteria è necessario fissare preventivamente un appuntamento attraverso l’invio di una mail contenente anche la modalità di rimborso prescelta (voucher o monetario) al seguente indirizzo: biglietteriateatro@comune.fermo.it.

 

Per lo spettacolo fuori abbonamento Ghost. Il musical:

il rimborso dei biglietti avverrà invece esclusivamente in forma monetaria, rivolgendosi alla biglietteria del Teatro dell’Aquila a partire dal 3 novembre e fino al 10 novembre 2020 nei seguenti orari: dal martedì al sabato dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 16,30 alle 19,30.

Per evitare assembramenti in biglietteria è necessario fissare preventivamente un appuntamento attraverso l’invio di una mail al seguente indirizzo: biglietteriateatro@comune.fermo.it.

Per ulteriori informazioni: AMAT 071 2072439 – 2075880, biglietterie@amat.marche.it.

AMAT
Pubblicato Mercoledì 28 ottobre, 2020 
alle ore 17:16
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!