Tremendo scontro tra tre veicoli a Sant’Elpidio a Mare, interviene l’eliambulanza
Ad avere la peggio nell'impatto, avvenuto nei pressi di Casette d'Ete, è stato un automobilista poi portato all'ospedale di Torrette

Terrificante incidente stradale alle porte del territorio comunale di Sant’Elpidio a Mare nella mattinata di giovedì 15 ottobre: tre i mezzi coinvolti.
Lo scontro si è verificato intorno alle 11.30 nei pressi di una curva posta a poca distanza dalle prime abitazioni di Casette d’Ete, lungo la Strada Provinciale 26: secondo una prima ricostruzione, un’automobile avrebbe impattato frontalmente contro un furgoncino proveniente dal senso di marcia opposto, per poi finire contro un terzo veicolo.
Ad avere la peggio è stato il conducente della vettura, finita peraltro in un campo a lato della strada per via del violento urto. Una volta stabilizzato dal personale sanitario del 118 accorso sul posto, l’automobilista è stato quindi trasferito in eliambulanza all’ospedale regionale di Torrette di Ancona; le persone al volante degli altri due veicoli non avrebbero invece riportato gravi conseguenze nell’impatto.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!