Finanziamenti comunitari alle imprese: bilancio dello “Sportello Europa”
Crescono le richieste di informazioni da parte di piccole e medie imprese e commercianti di Sant’Elpidio a Mare sulla possibilità di accedere a finanziamenti derivanti da fondi comunitari, nazionali e regionali.
E’ quanto emerge dai dati dello “Sportello Europa”, il servizio curato dal dott. Giampiero Grassi e istituito dall’Assessorato comunale alle Attività Produttive.
Nel 2008 sono state circa un centinaio le persone fra imprenditori, commercianti, ristoratori, titolari di esercizi per la somministrazione di alimenti e bevande e artigiani che si sono rivolte allo sportello per avere gratuitamente informazioni su contribuiti a fondo perduto, in conto interesse, conto fiscale e chiedere studi di fattibilità per la loro attività produttiva.
“Un servizio utile e molto apprezzato dagli operatori di settore che vivacizza il settore economico e produttivo della nostra città, che contribuisce ad incrementarne lo sviluppo e che continueremo a fornire visti gli effetti prodotti” – ha commentato l’Assessore avv. Francesco Pelagallo.
Dal Comune di Sant’Elpidio a Mare
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!