FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Ultimo appuntamento giovedì 13 agosto con la rassegna “RacconTI AMO Porto Sant’Elpidio”

A partire dalle 21.30 avrà luogo la serata "Beati e Battuti" con la partecipazione di Cesare Catà e Simona Ripari

Rassegna "Racconti amo Sant'Elpidio"

Si conclude con l’appuntamento di domani giovedì 13 agosto in Pineta sul lungomare nord la rassegna RacconTI AMO Porto Sant’Elpidio promossa dall’Assessorato alla Cultura in collaborazione con l’Assessorato al Turismo.

Il Prof. Cesare Catà, insieme a Simona Ripari, sarà il mattatore della serata “Beati e Battuti”, Lezione spettacolo dedicata al mitico autore Jack Kerouac con inizio dalle ore 21.30. I posti sono limitati e la prenotazione obbligatoria dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 13 dalle 15 alle 18 al numero 3287756579 o tramite mail ad info@lagruragazzi.it.

«Chiudiamo in bellezza una rassegna di grande spessore» dice l’Assessore alla Cultura Luca Piermartiri. «Per diverse serate abbiamo fatto salire sul palco artisti che rappresentano eccellenze culturali locali con l’obiettivo di favorire la ripartenza delle arti che più sono state penalizzate in fase di lockdown. Concludiamo con Cesare Catà e Simona Ripari che non hanno bisogno di presentazioni e sono certo che regaleranno al pubblico un’altra splendida serata».

Gli eventi sono stati organizzati in collaborazione con l’Assessore al Turismo Elena Amurri: «I quattro appuntamenti precedenti tra musica, teatro e letteratura sono stati molto apprezzati dal pubblico che ha partecipato entusiasta. Credo che in questa estate particolare la formula sia stata vincente regalando momenti di svago in sicurezza e con un ottimo livello artistico».

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!