FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Esami di stato 2020, gli auguri della presidente provinciale Canigola ai maturandi

"Vivete questo momento con la tensione positiva necessaria a concludere un ciclo di studi e abbandonate le ansie dovute alla paura del virus"

5.779 Letture
commenti
Moira Canigola e Stefano Pompozzi

Care ragazze e cari ragazzi che vi accingete nei prossimi giorni a sostenere l’esame di maturità, desideriamo, a nome dell’Amministrazione Provinciale, farvi arrivare un abbraccio affettuoso e un sincero augurio.

Il delicato periodo che abbiamo e stiamo ancora attraversando a causa dell’emergenza sanitaria, ha già messo in luce la vostra maturità. Avete continuato a studiare nonostante le difficoltà, nonostante la pandemia abbia scosso le vostre famiglie e modificato le vostre vite. Avete dimostrato una personalità critica e creativa atta ad affrontare ed a superare le sfide che la vita vi porrà.

Vivete questo momento con la tensione positiva necessaria a concludere un ciclo di studi e abbandonate le ansie dovute alla paura del virus. Le scuole hanno messo in essere tutte le misure necessarie a garantire a voi, alla Commissione d’esame e ai lavoratori la giusta sicurezza.

Desideriamo ringraziare quanti, a vario titolo, hanno lavorato e lavoreranno in questi giorni per garantire l’organizzazione e lo svolgimento sereno e sicuro degli Esami di Stato.

Vogliamo, infine, esprimere un sentito ringraziamento ai docenti impegnati nelle Commissioni d’esame, nonché ai dirigenti scolastici, agli insegnanti e a tutto il personale scolastico per il grande lavoro svolto con gli studenti durante questo delicato anno scolastico e per la professionalità con la quale li hanno accompagnati nel loro percorso di studi.

Il Vice Presidente
Stefano Pompozzi

La Presidente
Moira Canigola

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!