Riparte la Scuola di Pallavolo Fermana
La giovane società di Fermo, che si rivolge a bambini e ragazzi, è già stata partner di sette plessi della scuola primaria

Si torna in palestra con l’attività della Scuola di Pallavolo Fermana, la giovane società di Fermo nata per dedicarsi all’avviamento alla pallavolo dei giovani dai 6 ai 13 anni.
La società concentra la sua offerta formativa sulla crescita motoria ed educativa dei giovani attraverso un idoneo percorso ludico motorio e, nello scorso anno scolastico, è stata partner ufficiale di ben 7 plessi di Scuola Primaria cittadini che hanno aderito al progetto della Federazione Pallavolo “VolleyS3 Ragazzi di Classe”.
Oltre che di quantità, il lavoro della Scuola di Pallavolo Fermana è di qualità in quanto si avvale di istruttori qualificati, tecnici federali e laureati in Scienze Motorie cui i vostri ragazzi saranno affidati durante i corsi.
L’inizio dell’attività è previsto per mercoledì 4 settembre. Le lezioni si svolgeranno (fino a giugno) ogni mercoledì e venerdì dalle ore 17.00 alle ore 18.30 presso la Palestra Comunale di Via Leti (vicino pista di atletica).
Promozione particolare per le famiglie fermane: tutto il mese di settembre sarà gratuito, otto lezioni che permetteranno ai giovani ed ai loro genitori di venire a conoscere il nostro ambiente, di provare e di scegliere liberamente senza pressioni.
L’offerta completa è tra le più vantaggiose tra quelle di Fermo per permettere alle famiglie di par praticare sport ai ragazzi in ambiente e con costi adeguati.
Per qualsiasi informazione è possibile telefonare al 3407974862 o scrivere a scuoladipallavolofermana@gmail.com. Per rimanere sempre aggiornati sulle nostre iniziative cliccate “mi piace” sulla pagina Facebook Scuola di Pallavolo Fermana.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!