Cena di beneficenza sul lungomare di Porto San Giorgio
"La Voce del cuore per la chirurgia" invita a una conviviale solidale, per raccogliere fondi a sostegno delle sue finalità socio-sanitarie

Una serata tipicamente estiva sul lungomare, dove accanto a gusto, musica e svago, non manca l’attenzione alla solidarietà.
E’ la cena di beneficenza promossa anche quest’anno su iniziativa dell’associazione La voce del cuore per la chirurgia a Porto San Giorgio, mercoledì 24 luglio alle 20,30 allo chalet ristorante “Tropical” sul lungomare Gramsci sud, con il patrocinio del Comune.
La conviviale è aperta a tutti, è previsto un menù fisso a base di pesce (euro 25,00) e momenti di intrattenimento musicale a cura del gruppo “Talk radio“: prenotazioni entro il 22 luglio ai numeri 0734 672396 oppure 333 9324723. Il ricavato sarà devoluto all’associazione “La voce del cuore per la chirurgia”, di Tolentino, che ha finalità socio assistenziali dirette a rivalutare l’importanza del rapporto umano medico – paziente e salvaguardare la permanenza e lo sviluppo dell’attività chirurgica negli ospedali della regione Marche.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!