FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Congresso provinciale Forza Italia Fermo, presente il Presidente Tajani

Interventi anche del vicecapogruppo alla Camera Simone Baldelli e del coordinatore regionale Marcello Fiori

1.558 Letture
commenti

Si terrà sabato 6 aprile, dalle 9,30, all’hotel Royal di Lido di Fermo, il Congresso provinciale Fermo di Forza Italia. E le conclusioni saranno affidate all’onorevole Antonio Tajani, vicepresidente di Forza Italia e presidente del Parlamento Europeo.

Alle 9,30 l’insediamento dell’ufficio di presidenza del Congresso con i conseguenti adempimenti formali. L’intervento di apertura è affidato all’on. Simone Baldelli, vicecapogruppo FI alla Camera dei Deputati.

Congresso provinciale Forza Italia FermoSuccessivamente, dopo i saluti agli invitati e alle autorità presenti, si passerà alla presentazione delle mozioni congressuali con l’apertura del dibattito. Per le 11,30 è previsto l’intervento del Coordinatore regionale FI, Marcello Fiori a cui seguirà quello dell’on. Antonio Tajani per le conclusioni.

L’apertura dei seggi è prevista per le ore 12 e si potrà votare fino alle 13,30. Dopo lo spoglio si procederà subito con la proclamazione degli eletti. Al congresso potranno partecipare iscritti, elettori, simpatizzanti e amministratori locali.

La commissaria provinciale FI
Jessica Marcozzi

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!