FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

A Porto San Giorgio l’onorevole Antonio Buonfiglio

1.330 Letture
commenti

antonio buonfiglio“Il Governo incontra il porto”: è questo il titolo dell’incontro che si svolgerà venerdì 15 marzo alle ore 15 al Pic pesca di Porto San Giorgio, nell’area del porto peschereccio, e che vedrà la partecipazione dell’on. Antonio Buonfiglio, sottosegretario alle politiche agricole e della pesca.


Il convegno vedrà gli interventi introduttivi del sindaco di Porto San Giorgio Andrea Agostini, del sindaco di Fermo Saturnino Di Ruscio, del vicesindaco Carlo Del Vecchio e del capogruppo consigliare del Popolo della libertà Gualberto Vitali Rosati.
Antonio Buonfiglio, 40 anni, avvocato specializzato in diritto del lavoro, è alla sua seconda legislatura nel Parlamento italiano. Eletto per la prima volta nella Camera dei deputati nel 2006 con Alleanza Nazionale e  membro della Commissione agricoltura, è stato rieletto alle Politiche 2008 nelle liste del Popolo della libertà.
E’ stato chiamato nel maggio 2008 a coadiuvare, in qualità di sottosegretario, il ministro Luca Zaia al Ministero delle politiche agricole, alimentari e forestali. E’ stato presidente dell’Agea, agenzia per le erogazioni in agricoltura.

Dal Comune di Porto San Giorgio

Redazione Fermo Notizie
Pubblicato Mercoledì 11 marzo, 2009 
alle ore 18:29
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!