FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Censimento 2018: il Comune di Sant’Elpidio a Mare cerca nove rilevatori

I requisiti, le mansioni e le modalità di presentazione della domanda

1.352 Letture
commenti
Veduta di Sant'Elpidio a Mare

Il Comune elpidiense ha indetto una selezione pubblica per la predisposizione di una graduatoria da cui attingere collaboratori autonomi a cui affidare l’incarico di rilevatore per il censimento permanente della popolazione 2018.

Sono necessarie nove figure che dovranno partecipare ad incontri formativi e completare l’apposita modulistica, gestire quotidianamente il diario relativo al campione di indirizzi per la rilevazione loro assegnati, effettuare le operazioni di rilevazione con interviste.

Le domande da parte degli interessati – che devono aver compiuto 18 anni, essere in possesso del diploma di scuola superiore di secondo grado o titolo di studio equipollente, conoscere e saper usare i più diffusi strumenti informatici, avere ottima conoscenza parlata e scritta della lingua italiana, godere dei diritti politici e non aver subito condanne penali, avere cittadinanza italiana o di uno degli Stati Membri dell’Unione Europea – dovranno essere presentate entro le ore 13.00 del 15 giugno prossimo. Il bando completo è disponibile nel sito istituzionale del Comune così come la relativa modulistica (www.santelpidioamare.it).

Comune di Sant'Elpidio a Mare
Pubblicato Mercoledì 30 maggio, 2018 
alle ore 20:58
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!