Censimento 2018: il Comune di Sant’Elpidio a Mare cerca nove rilevatori
I requisiti, le mansioni e le modalità di presentazione della domanda

Il Comune elpidiense ha indetto una selezione pubblica per la predisposizione di una graduatoria da cui attingere collaboratori autonomi a cui affidare l’incarico di rilevatore per il censimento permanente della popolazione 2018.
Sono necessarie nove figure che dovranno partecipare ad incontri formativi e completare l’apposita modulistica, gestire quotidianamente il diario relativo al campione di indirizzi per la rilevazione loro assegnati, effettuare le operazioni di rilevazione con interviste.
Le domande da parte degli interessati – che devono aver compiuto 18 anni, essere in possesso del diploma di scuola superiore di secondo grado o titolo di studio equipollente, conoscere e saper usare i più diffusi strumenti informatici, avere ottima conoscenza parlata e scritta della lingua italiana, godere dei diritti politici e non aver subito condanne penali, avere cittadinanza italiana o di uno degli Stati Membri dell’Unione Europea – dovranno essere presentate entro le ore 13.00 del 15 giugno prossimo. Il bando completo è disponibile nel sito istituzionale del Comune così come la relativa modulistica (www.santelpidioamare.it).
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!