Concerto di Rachelle Graniez & Matt Munisteri a Grottazzolina
Giovedì 12 marzo 2009 alle ore 21,30, Tam Club organizza a Grottazzolina il concerto di Rachelle Garniez & Matt Munisteri.
Cantante magnetica, raffinata ed estrosa polistrumentista (suona pianoforte, fisarmonica, chitarra, ukulele, claviola, xilofono, percussioni), nonché creativa compositrice, Rachelle Garniez è una delle presenze più accattivanti della scena downtown newyorkese. Dicono di lei: “. . . dark enigmatic beauty bursting with intelligence and subtle irony . . .”.
La Garniez riesce a miscelare in maniera del tutto particolare jazz, blues, country, ska, klezmer, latin e mille altri generi musicali. Oltre che con numerose esibizioni in qualità di leader o sidewoman, è attiva su numerosi fronti: colonne sonore per film, musica per danza, musica per teatro.
Accanto a lei Matt Ministeri, artista versatilissimo, chitarrista dotato di tecnica più che eccellente che sa spaziare dall’avanguardia e dalla ricerca più integra al divertissement, al più intelligente revival, alla ricostruzione filologica in bilico fra swing, musette, echi di Django Reinhardt e sofisticatissimi recuperi.
Info: www.tamfactory.net, tel: 338 4321643
Da Tam Club
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!