Anziana trovata morta dal figlio a Montegiorgio: era legata sul letto
La donna è stata rinvenuta nella serata dell'11 marzo. Per i Carabinieri potrebbe essere un furto finito in tragedia

E’ profondamente scossa da quanto accaduto la comunità di Alteta di Montegiorgio, dove nella serata di domenica 11 marzo è stata trovata morta una donna di 79 anni, rinvenuta in casa dal figlio, sul letto con mani e piedi legati.
Il figlio dell’anziana, un 57enne del posto, è rientrato nell’abitazione e ha fatto la drammatica scoperta della madre, Maria Biancucci, ormai cadavere, allertando subito i Carabinieri di Montegiorgio.
Per i militari potrebbe trattarsi del tragico esito di un furto in casa: i malviventi potrebbero aver inaspettatamente trovato la donna all’interno della sua abitazione e avrebbero a quel punto agito per immobilizzarla. Non sarebbero stati evidenziati segni di violenza sul corpo dell’anziana, sulla cui morte verrà fatta chiarezza in seguito a un esame autoptico presso l’ospedale di Fermo, dove la salma è stata trasferita. Non si esclude che un malore possa aver ucciso la signora, comprensibilmente in preda al terrore in quei momenti concitati.
I Carabinieri di Montegiorgio sono al lavoro per stabilire con esattezza la dinamica della tragica vicenda: la casa sarebbe stata trovata in disordine dal figlio della vittima e gli inquirenti avrebbero rilevato segni di effrazione su una finestra.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!