Costituito a Grottazzolina il gruppo di Forza Italia che seguirà Lo Sportello per il Cittadino
Pieno appoggio anche dal candidato sindaco Tonino Bonifazi

Proficua riunione a Grottazzolina, alla presenza della Coordinatrice provinciale Forza Italia, Jessica Marcozzi. In città si è, infatti, costituito il gruppo che seguirà anche a Grottazzolina il progetto “Lo Sportello per il Cittadino”, prossimo all’apertura a Fermo.
Anche a Grottazzolina, ci saranno dei sostenitori di questa idea innovativa, ritenuta, secondo il gruppo di lavoro, utile e propedeutica alla missione del gruppo stesso, ovvero lavorare con e per i cittadini e tornare a fare concretamente politica con la gente.
A coordinare il gruppo di lavoro il Capogruppo di minoranza consiliare, candidato sindaco, Tonino Bonifazi, il quale con spirito costruttivo ha appoggiato in pieno la realizzazione, “bisogna tornare a far politica in mezzo alla gente e per la gente, ma soprattutto ricominciare a parlare di politica, nel significato più puro della parola, oggi purtroppo la parola politica ha assunto il sinonimo di opportunismo e interessi privati, questo concetto deve essere ribaltato”.
Con lui Claudio Cutrini, Germano Centanni e Marco Rongoni. Forza Italia, dunque, anche a Grottazzolina è in campo per dare risposte e sostegno a cittadini, imprese e attività produttive.
dal gruppo di lavoro di Forza Italia a Grottazzolina
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!