FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Forza Italia incontrerà i cittadini del quartiere San Giuseppe di Sant’Elpidio a Mare

Marcozzi, Greci e il Coordinamento comunale: "Il 20 settembre si affronteranno concretamente i problemi da tempo irrisolti"

1.102 Letture
commenti
Coordinamento Forza Italia Sant'Elpidio a Mare

Il Coordinamento comunale Forza Italia – Sant’Elpidio a Mare, alla presenza della Coordinatrice provinciale Jessica Marcozzi e del Capogruppo comunale Roberto Greci, si è riunito per pianificare le prossime attività politiche al servizio dei cittadini.

Si è deciso di indire un incontro nel quartiere San Giuseppe, il prossimo 20 settembre, per affrontare concretamente le problematiche che il quartiere è costretto a subire da troppo tempo: dalla scarsa illuminazione alla fatiscenza delle strade fino addirittura al problema delle fogne a cielo aperto. Criticità che investono ambiti seri come la sicurezza e la salute dei cittadini.

Al riguardo, nel quartiere sono state anche raccolte le firme dei residenti ma il timore è che i problemi, senza una soluzione di continuità nell’amministrazione comunale, restino irrisolti. I cittadini sono stanchi di queste carenze e della mancanza di risposte fattive da parte dell’Amministrazione.

Forza Italia è dunque intenzionata ad affrontare concretamente la situazione e a mettere in campo qualsiasi azione utile, o meglio necessaria, per risolvere il prima possibile i problemi del quartiere.

Ma l’azione di Fi non si ferma al quartiere San Giuseppe. Da qui in avanti, per un confronto costante con i cittadini, verrà analizzato e scandagliato lo stato dell’arte di ogni singolo quartiere della città per valutare con i residenti le azioni da intraprendere.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!