FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Sant’Elpidio a Mare pronta a tingersi di rosso Ferrari

Domenica 27 agosto raduno e sfilata di auto, con la collaborazione dei Ferrari Club di Potenza Picena, Altidona e Montemarciano

Ritrovo Ferrari a Sant'Elpidio a Mare

Dopo essersi tinta di rosa in occasione del Giro d’Italia Femminile, la Città è pronta a vestire i colori rosso fuoco nella giornata di domenica 27 agosto, in occasione del Primo Ritrovo Ferrari “Memorial Luciano Pettinelli”.
Grazie alla collaborazione delle scuderie Ferrari Club di Potenza Picena, Altidona e Montemarciano, la passione per “la rossa” della famiglia Pettinelli si trasforma in una giornata completamente all’insegna delle Ferrari.

Sabato 26 agosto, dalle ore 18.00 alle 24.00 si potranno ammirare splendidi modellini in Corso Baccio, nei pressi di piazza Matteotti, grazie alla mostra di automodellismo Ferrari. Un piccolo assaggio di ciò che si avrà il giorno dopo, domenica 27, in Centro ma anche lungo le strade elpidiensi.

Ritrovo Ferrari a Sant'Elpidio a Mare - locandinaIl programma prevede il ritrovo alle ore 9.30 con iscrizioni in Piazza Matteotti.
Alle 11.00 è prevista la partenza per il giro che vedrà le rosse sfilare a Sant’Elpidio a Mare, Porto Sant’Elpidio, Bivio Cascinare, Casette d’Ete con ritorno a Sant’Elpidio a Mare.
Alle ore 12.00 è previsto un aperitivo alla Forneria Totò con pranzo a seguire alla Locanda dei Matteri di Bivio Cascinare. Il pomeriggio le rosse torneranno in centro con sfilata e sosta in Piazza Matteotti e seguirà uno spettacolo in Piazza Gramsci con il Gruppo Storico Internazionale Sbandieratori e Musici della Contesa del Secchio. Dalle 19.00, sempre in Centro Storico, sarà possibile degustare prodotti tipici locali.
Nel corso della giornata ci sarà anche qualche sorpresa che verrà svelta a tempo debito.

L’evento sarà presentato da Sara Sonaglioni e Gianluca Marinangeli mentre il Centro Storico sarà addobbato in rosso grazie alla collaborazione dell’Associazione Spazio Donna.

“Per la nostra Città, ma anche per tutto il comprensorio, si tratta di una novità assoluta – dice il Sindaco, Alessio Terrenzie ringrazio la famiglia Pettinelli per la collaborazione messa in campo per organizzare il tutto. Una passione può trasformarsi in un evento per tutta la Città e così è stato in questo caso”.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!