FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Volley, un mese all’inizio della stagione di Serie A2: a Grottazzolina si lavora sodo

Per la squadra in programma l'allenamento congiunto con la Monini Spoleto, mentre anche il palasport viene migliorato

1.130 Letture
commenti
Preparazione e allenamenti per la M&G Videx Grottazzolina

Ad un mese dall’inizio del campionato di Serie A2 Unipolsai, prosegue la preparazione della M&G Videx Grottazzolina. Dopo tre giorni di intensi allenamenti tra campo e sala pesi, per i ragazzi di coach Ortenzi un pomeriggio di riposo, prima di scendere di nuovo sul taraflex per l’allenamento congiunto con la Monini Spoleto.

Formazione di tutto rispetto, quella spoletina, costruita con obiettivi ben definiti e giocatori di rilievo: spiccano la diagonale di Superlega composta dall’anconetano Antonio Corvetta e da Stefano Giannotti (ex Padova) e la batteria di schiacciatori Bertoli-Mariano-Galliani. Assente al centro il canadese Van Berkel, sarà l’ex Lagonegro Cubito ad affiancare Zamagni, mentre a gestire le operazioni in seconda linea, troveremo l’ostrense Andrea Bari, ex Trento e Perugia, medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Londra 2012.

In casa Videx, unico assente l’australiano Jordan Richards, che si unirà al gruppo nei prossimi giorni. Un’occasione importante per entrambe le squadre per testare come procede la preparazione, e per tutti gli appassionati di tornare ad assaporare un po’ di pallavolo e sottoscrivere l’abbonamento per il prossimo campionato.

Intanto, si lavora alacremente per preparare il palasport alla nuova stagione: è stata infatti rimossa tutta la parte superiore della vetrata che divideva tribuna e campo, operazione che avvicinerà ulteriormente il pubblico alla squadra, rendendo i posti in prima fila ancor più prestigiosi.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!