FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Esce di strada, si ribalta e finisce in scarpata: paura per una 20enne a Ponzano di Fermo

Condizioni non gravi per la conducente, trasportata al Murri

1.680 Letture
commenti
Ambulanza, 118

Non è in gravi condizioni, ma ha di certo subìto un grosso spavento la ragazza ventenne che si è ribaltata ed è finita fuori strada con la sua Fiat Punto lungo la provinciale che collega la località di San Girolamo a quella di Capparuccia, a Ponzano di Fermo.

Forse a causa del fondo stradale scivoloso per le piogge, nella mattinata di martedì 7 febbraio la vettura è uscita di carreggiata, cappottando e terminando in bilico all’inizio di una scarpata, rischiando di cadere giù e causare alla sua conducente danni ben più gravi. Fortunatamente l’intervento di Vigili del Fuoco e personale medico di 118 e Croce Verde ha scongiurato il peggio.

La ragazza è stata estratta dall’abitacolo e trasportata al Murri di Fermo, dove le sue condizioni sono state dichiarate non gravi. L’automobile è stata successivamente recuperata dai mezzi di soccorso giunti sul territorio di Ponzano di Fermo.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!