Festa dei nonni con le mamme-attrici alla scuola di Castellano di Sant’Elpidio a Mare
All'evento hanno partecipato anche La Pasquella e l'Associazione Arcobaleno Genitori per la Scuola

Festa grande alla scuola per l’infanzia di Castellano in occasione della Festa dei nonni, celebrata il 24 e 26 di gennaio scorsi grazie anche alla partecipazione dell’Associazione Arcobaleno Genitori per la Scuola e della Pasquella di Sant’Elpidio a Mare.
Le mamme attrici dell’Associazione Arcobaleno – Francesca Argilloni e Sandra Fontana – assieme a nonna Laura e alla maestra Luisa Concetti, hanno proposto delle simpatiche scenette in dialetto divertendo i bambini ed i tanti nonni che sono stati invitati a partecipare nei locali della scuola.
Tanti applausi e tante risate hanno accompagnato l’esibizione in vernacolo così come applausi non sono mancati per le performances dei nonni della Pasquella.
Ora, archiviata l’esperienza di gennaio con la scuola per l’infanzia, l’Associazione Arcobaleno si appresta a festeggiare con un momento conviviale i 15 anni di attività: sabato sera ci si ritroverà per festeggiare un così importante traguardo, frutto dell’impegno di coloro che hanno creduto nel progetto a suo tempo avviato dai soci fondatori, ravvivato con l’arrivo di nuove forze e nuove idee.
L’occasione sarà preziosa anche per programmare i prossimi impegni: il primo in ordine di tempo sarà il laboratorio di frittelle che si terrà al ristorante La Locanda dei Matteri di Bivio Cascinare a ridosso del carnevale, il 12 di febbraio. Si tratta di un laboratorio a numero chiuso ed è già sold out: i posti disponibili si sono esauriti nell’arco di poche ore.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!