Contributi per i commercianti al dettaglio
La Regione Marche ha pubblicato da pochi giorni un bando per lo stanziamento di contributi a fondo perduto del 15-20% sugli investimenti che le aziende del settore commercio al dettaglio vogliano effettuare per la loro attività.
L’Assessorato allo Sviluppo Economico del Comune di S. Elpidio a Mare, attraverso lo “Sportello Europa”, continua ad offrire un servizio di informazione agli operatori del settore sulle opportunità per accedere a questo tipo di agevolazioni finanziarie.
“Si tratta di un servizio di informazione e consulenza alle imprese sui contributi derivanti da fondi comunitari, nazionali e regionali che prevede la consulenza gratuita di un esperto del settore” – dichiara l’assessore Francesco Pelagallo.
A tal proposito, ed in considerazione della scadenza del bando stesso, l’Assessorato allo Sviluppo Economico del Comune di S. Elpidio a Mare invita le imprese interessate ad un incontro informativo che si terrà giovedì 19 febbraio alle ore 12.00 nell’Aula Consiliare della Sede Comunale durante il quale il dott. Giampiero Grassi, responsabile dello “Sportello Europa”, illustrerà il bando e le modalità di accesso ai contributi.
Dal Comune di Sant’Elpidio a Mare
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!