Svolta per la ex Sadam di Fermo: l’area acquistata dalla Bag s.p.a di Bracalente
L'imprenditore, proprietario del marchio Nero Giardini, non delocalizza e investe nel territorio fermano

Ha scelto di non delocalizzare all’estero e investire nel territorio fermano, dove opera da anni e da cui nasce il suo marchio di punta, Nero Giardini, l’imprenditore Enrico Bracalente, amministratore della Bag s.p.a., che ha acquisito l’area ex Sadam di Fermo.
L’accordo è stato concluso nel pomeriggio del 29 dicembre di fronte al notaio Ciucciarelli, dove Bracalente ha formalmente preso possesso dell’area ora dismessa dell’ex zuccherificio: duecentotrentamila metri quadri in cui nascerà un nuovo polo produttivo, con una sede dotata di servizi, aree relax e sportive, asilo aziendale.
Un’investimento che si aggirerà sui cinque milioni di euro e che promette di portare nuovo slancio al distretto calzaturiero di Fermo e provincia.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!