FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

“Black & Light” apre la stagione del Teatro La Perla di Montegranaro

Giovedì 22 dicembre la danza acrobatica e illusionistica di Evolution Dance Theater, con le coreografie di Anthony Heinl

Teatro

Si inaugura giovedì 22 dicembre con la danza acrobatica e illusionistica di “Black & Light” proposto da Evolution Dance Theater con le coreografie di Anthony Heinl la stagione al Teatro La Perla di Montegranaro realizzata da Comune e AMAT con il contributo di MiBACT e della Regione Marche.

Primo dei tre titoli in programma – i prossimi sono “Sud”, il ‘solo’ di Sergio Rubini il 25 febbraio e il “Decameron” messo in scena da Tullio Solenghi il 25 marzo – “Black & Light” è una esperienza in costante trasformazione, una selezione delle visioni più magiche del repertorio della compagnia diretta del designer, regista e coreografo italoamericano Anthony Heinl. Ogni scena è ambientata in un nuovo universo, espressa tramite una nuova e innovativa tecnica. I danzatori volano, girano, si trasformano e scompaiono, generando un costante stato di curiosità. Come fanno? Cosa accadrà? Ogni coreografia è basata su una rivisitazione del concetto di luce. Attraverso il processo di ricerca scientifica e di esplorazione artistica nasce un nuovo livello di effetti ottici mai visto prima, una festa per gli occhi e la mente.

Gli interpreti sono attori, ginnasti, danzatori, illusionisti, contorsionisti, atleti e artisti. Una fusione perfetta di diverse discipline per creare un indimenticabile impatto visivo: illuminazione futuristica, illusioni, scenari interattivi e un intruglio dinamico di teatro fisico e danza atletica.

Quello di Evolution Dance Theater è un viaggio incentrato sul sogno e la fantasia. Un’emozionante sintesi di illusioni, tecnologia e corpi danzanti in una nuova realtà luminosa, in cui le ombre sono colorate, il paesaggio è dipinto di luce e le leggi della natura si trasformano in una surreale, incandescente, affascinante nuova dimensione!

Biglietti di posto unico EUR. 15, ridotto EUR. 12 (studenti e over 65), speciale iscritti suole di danza EUR. 10 in vendita alla biglietteria Teatro La Perla (tel. 0734/893350) il giorno di spettacolo dalle ore 17, nelle biglietterie del circuito Amat/Vivaticket e Call center dello Spettacolo delle Marche 071/2133600.Informazioni Comune di Montegranaro, t. 0734/890554, AMAT t. 071/2072439 amatmarche.net.
Inizio spettacolo: ore 21.30

AMAT
Pubblicato Mercoledì 21 dicembre, 2016 
alle ore 7:08
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!