Incontro a Sant’Elpidio a Mare sulla situazione post-terremoto
Appuntamento per tutti i cittadini elpidiensi lunedì 14 novembre all'Auditorium Graziano Giusti

Lunedì 14 novembre alle ore 21.15 l’Amministrazione Comunale di Sant’Elpidio a Mare organizza, all’Auditorium “G. Giusti”, un incontro pubblico nel corso del quale fare il punto in merito alla situazione post-terremoto.
“Dopo la fase di gestione della prima emergenza e dopo aver comunicato, usando i canali tecnologici, con la popolazione ogni disposizione seguita agli eventi meteorologici – dice il Sindaco Terrenzi – intendiamo aprire un confronto diretto con la cittadinanza e quella di lunedì sarà la prima di una serie di riunioni per discutere di questioni legate alla situazione venutasi a creare dopo il terremoto. L’incontro è concepito anche per recepire ogni eventuale comunicazione ed ogni nuova istanza da parte della cittadinanza.
La situazione non è semplice. Abbiamo subito dei danni e la situazione è in continua evoluzione: riteniamo che ora come non mai, in un momento così delicato per tutti noi, sia necessario confrontarsi in modo diretto cercando, da una parte, di fornire tutti i chiarimenti che siamo in grado di dare sulle scelte effettuate e, dall’altra, di recepire ciò che arriva dalla cittadinanza in termini di richieste specifiche a cui, nei limiti del possibile, dare risposte anche a chi è stato allontanato dalla propria abitazione o a chi è stato chiesto di chiudere temporaneamente la propria attività”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!