FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio: ecco il cammino della Fermana nella Serie D 2016/2017

Per i canarini esordio il 4/9 a Teramo, chiusura contro la Jesina

2.533 Letture
commenti
Vice allenatore Rodia, presidente Simoni, mister Destro - Fermana FC

Ufficiali i calendari della prossima Serie D! La Fermana esordirà il 4 settembre ore 15.00 a Teramo contro il San Nicolò e chiuderà il girone ascendente il 18 dicembre in casa con la Jesina.

Subito i primi derby: alla 2^ e alla 3^ giornata si incroceranno i tacchetti rispettivamente con il Castelfidardo al “Bruno Recchioni” e con la Civitanovese al “Polisportivo”.

Vasto, Chieti e San Marino per proseguire, per poi ritrovarsi il 16 ottobre a sfidare tra le mura amiche il Monticelli, prima di mettersi in viaggio per Agnone.

Si tornerà poi a Fermo per ospitare la Recanatese e subito dopo (6 Novembre) si salirà a Matelica per l’attesissima sfida con i biancorossi di Clementi.

I lupi del Campobasso, i biancorossi della Vis Pesaro e gli abruzzesi del Pineto chiuderanno novembre per i canarini.

A dicembre, prima dell’ultima sfida con la già citata Jesina, la Fermana salirà a Martorano di Cesena (04/12), riceverà a domicilio la Sammaurese nell’unico turno infrasettimanale previsto in concomitanza con la festa dell’Immacolata (08/12) e si recherà infine in Romagna per incontrare la new-entry Alfonsine (11/12).

Fermana FC
Pubblicato Martedì 16 agosto, 2016 
alle ore 7:32
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!