“Storie di amori e di passioni”… e di solidarietà a teatro a Porto Sant’Elpidio
Il 30 aprile dalle ore 21.15 al teatro delle Api si raccolgono fondi per l'associazione L'Abbraccio, insieme alla Compagnia dei Frolli

La Compagnia dei Frolli in concerto per raccoglie fondi da destinare all’associazione “L’Abbraccio” di Montegranaro. L’appuntamento è sabato 30 aprile, alle ore 21,15 al teatro delle Api di Porto Sant’Elpidio, dove andrà in scena il concerto-spettacolo “Storie di amori e di passioni”, che la regista Manuela Petrillo ha appositamente ideato per valorizzare gli artisti della Compagnia dei Frolli.
L’iniziativa ha il patrocinio dei comuni di Porto Sant’Elpidio e Porto San Giorgio e il sostegno del CSV Marche (Centro servizi per il volontariato). Costo del biglietto: 10 euro (ridotto 5 euro); per prenotazioni e info: 389 0280930 – 333 6911817.
Non poteva avere un titolo più adatto uno spettacolo il cui incasso verrà interamente devoluto in beneficenza, perché il volontariato e la solidarietà altro non sono che “storie di amori e di passioni”, gesti concreti e valori che oggi più che mai rendono civile un paese.
L’associazione L’Abbraccio svolge la propria attività nell’Hospice “La farfalla” di Montegranaro e si batte per l’applicazione della legge 38/2010 sulle cure palliative, attraverso momenti di formazione e informazione.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!