FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Nel 2015 è stato di 92,7 milioni l’utile di Tod’s

La casa calzaturiera di Sant'Elpidio a Mare ha segnato un calo del 4,5%, ma Della Valle si dice soddisfatto delle performance

3.590 Letture
commenti
Stabilimento Tod's a Casette d'Ete - Sant'Elpidio a Mare

Performance positive per tutti i nostri marchi ovunque, tranne che a Hong Kong, nonostante un clima generale complicato. Nel 2016 rafforzeremo il legame tra il brand e il suo essere italiano e di qualità”. A parlare è Diego Della Valle, presidente di Tod’s, che commenta i dati registrati nel 2015 dal suo gruppo.

L’imprenditore di Sant’Elpidio a Mare può infatti dirsi soddisfatto del consuntivo della casa calzaturiera di Casette d’Ete: l’utile netto si è attestato a 92,7 milioni di euro, che pure essendo in calo del 4,5% rispetto all’anno precedente, ha indotto il Consiglio di Amministrazione a proporre dividendi di 2 euro ad azione. Un importo che resta invariato, ma che, dopo il recente aumento di capitale, interessa un numero maggiore di azioni.

In crescita i ricavi totali del gruppo che fa base a Sant’Elpidio a Mare, che segnano un aumento del 7,4%, essendosi attestati a un miliardo e 37 milioni di euro.

 

Redazione Fermo Notizie
Pubblicato Martedì 15 marzo, 2016 
alle ore 22:50
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!