Doppio colpo tentato dai ladri ai danni di una sartoria di Porto Sant’Elpidio
Una banda di malviventi ha ripetutamente cercato di forzare una porta, ma un residente ha chiamato i Carabinieri

Un colpo tentato due volte e due volte fallito, nell’arco di circa un’ora, sempre ai danni di una sartoria in centro a Porto Sant’Elpidio, presa di mira da una banda di ladri. E’ quanto accaduto nella notte tra mercoledì 24 e giovedì 25 febbraio.
Per ben due volte i malviventi hanno tentato di forzare una porta dell’esercizio commerciale, ma in entrambi i casi sono stati interrotti grazie alla tempestiva segnalazione di un residente della zona, che ha sentito i rumori e prontamente dato l’allarme, chiamando sul posto i Carabinieri.
Dopo la prima segnalazione, con i militari che non hanno però trovato nessuno sul luogo del tentato furto, ne è arrivata una seconda, visto che i ladri, dapprima allontanatisi, sono tornati a cercare di penetrare nella sartoria portoelpidiense. Ma anche stavolta il cittadino è stato in allerta è ha nuovamente telefonato al 112.
Anche il secondo intervento dei Carabinieri non ha però consentito di acciuffare i banditi, dileguatisi nel buio lungo le strade di Porto Sant’Elpidio.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!