Ladri all’opera nelle frazioni di Fermo, nella scuola di Salvano e in alcune abitazioni
Sventato da un'anziana un furto a Santa Petronilla, a segno un colpo a Campiglione e nell'istituto scolastico: indaga la Polizia

Tre furti, uno tentato e due riusciti, hanno interessato il territorio di Fermo: abitazioni a Campiglione e nel quartiere Santa Petronilla e la scuola di Salvano sono entrati nel mirino dei ladri, che gli inquirenti non escludono essere gli stessi.
Il plesso scolastico della frazione di Salvano ha subìto una “visita” indesiderata, che ai malviventi ha fruttato circa 300 euro: una porta è stata scardinata ed è stato rubato del denaro raccolto tra i professori come fondo per spese comuni.
A Campiglione, invece, i residenti di un’abitazione, al loro rientro, hanno fatto la cattiva scoperta: la loro casa era a soqquadro ed erano stati rubati soldi e gioielli. Sul posto è intervenuta la Polizia di Fermo, che indaga sul fatto.
Sventato da un’anziana ultraottantenne, infine, un altro tentativo di furto nel quartiere di Santa Petronilla: la donna ha sentito dei rumori sospetti e, guardando dalla finestra del bagno, ha visto due giovani che stavano cercando di forzare l’infisso. I due sono scappati prima dell’arrivo della Polizia.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!