Nuovo ospedale di Fermo, da Sant’Elpidio a Mare plauso e rilancio: serve ponte sul Tenna
Il sindaco Terrenzi: "Tra le opere compensative si tenga conto del necessario collegamento, importante per tutto il fermano"

Massima soddisfazione per l’accordo raggiunto per la realizzazione dell’Ospedale di Fermo, accordo siglato nei giorni scorsi, ma il Sindaco di Sant’Elpidio a Mare Alessio Terrenzi rilancia, pensando al suo territorio.
“Esprimo la mia più totale soddisfazione per l’accordo raggiunto – osserva il primo cittadino – ma visto che si sta tanto parlando di opere compensative, faccio presente al Presidente Luca Ceriscioli e ricordo all’ex Presidente della Provincia di Fermo nonché attuale Assessore Regionale Fabrizio Cesetti e al suo successore, l’attuale Presidente della Provincia Aronne Perugini, che c’è anche un altro pezzo del puzzle che va composto per lo sviluppo della viabilità nell’intero territorio fermano.
Si tratta del ponte sul Tenna che deve collegare Fermo (dalla zona industriale di San Marco alle Paludi) con la nostra città di Sant’Elpidio a Mare (in zona Faleriense). In questo momento di euforia per l’accordo raggiunto nessuno ne parla mentre, lo ricordo, qualche anno fa se n’è discusso parecchio.
Ebbene, credo che sulla lista delle opere compensative vada aggiunto anche questo importante tassello, di fondamentale importanza per la viabilità non solo del territorio elpidiense ma di tutto il comprensorio fermano”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!