FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Aumento del capitale e acquisizione di Roger Vivier: doppio sì degli azionisti Tod’s

La soddisfazione del patron Diego Della Valle per l'operazione approvata dal gruppo calzaturiero di Sant'Elpidio a Mare

3.782 Letture
commenti
Diego Della Valle

Diego Della Valle gongola e con lui il gruppo Tod’s, che ora guida rafforzato dal doppio sì arrivato dall’assemblea straordinaria degli azionisti, che ha visto l’approvazione dell’aumento di capitale dell’azienda, che va a braccetto con l’acquisizione del marchio Roger Vivier.

“Operazione eccellente” l’ha definita Della Valle, che incassa con estrema soddisfazione il consenso dato anche dagli azionisti di minoranza della casa di moda di Casette d’Ete di Sant’Elpidio a Mare, ora proiettata sull’attesa per i dati complessivi dell’attività 2015, che si attendono col segno nettamente positivo.

L’esercizio dell’anno appena concluso dovrebbe infatti seguire il trend già imboccato nel 2014,  così come prospettato dal patron di Tod’s proprio di fronte ai suoi azionisti, che sono stati rassicurati anche in chiave futura: “Siamo attrezzati per affrontare i mercati nei prossimi anni. Faremo buone cose”.

Un modello analogo a quello tracciato dalla elpidiense Tod’s, con la doppia operazione di aumento di capitale ed espansione aziendale, negli auspici di Della Valle potrebbe essere di esempio per altre realtà imprenditoriali italiane.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!