FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Per Premiata – Rieti speciali norme per la viabilità

palasavelliIn occasione della partita di basket di domenica 25 gennaio, che vedrà antagoniste al Palasavelli la Premiata Montegranaro e la Solsonica Rieti, il comune di Porto San Giorgio informa che su espressa richiesta del Commissariato di Polizia di Fermo, ha ritenuto necessario predisporre speciali norme di viabilità, atte a prevenire eventuali incidenti tra tifoserie nonché problemi nell’ordine pubblico.

A tal fine, verranno messi in atto degli accorgimenti per una netta separazione degli ingressi al palasport per le due tifoserie. Si è previsto il transito dalla Statale Adriatica da parte dei tifosi della Premiata, e l’arrivo al Palasport passando per Via Santa Vittoria. I sostenitori della squadra ospite, invece, potranno raggiungere l’impianto esclusivamente dalla strada Valdete, imboccando poi l’incrocio di via Galvani. I sostenitori della Premiata, da qualunque direzione provengono, sono quindi invitati al rispetto di questa indicazione e a raggiungere il palazzetto imboccando la Statale Adriatica per poi immettersi in Via Santa Vittoria (imbocco di fronte al negozio Polaris).
La normativa speciale e i relativi controlli sono stati predisposti e saranno applicati in modo rigoroso, con la collaborazione della Polizia municipale, tenuto conto della rivalità tra le tifoserie, accesa ormai da anni, con lo scopo di prevenire l’incontro fuori dal Palasavelli tra i sostenitori di Montegranaro e Rieti.

Dal Comune di Porto San Giorgio

Redazione Fermo Notizie
Pubblicato Giovedì 22 gennaio, 2009 
alle ore 18:53
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!