FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

A Porto Sant’Elpidio riapre l’Harmonized: l’unica discoteca di musica elettronica

Serata di apertura con la festa per il terzo compleanno. In consolle due deejays ospiti: Voicov e Lakuti

Giovani in pista all'Harmonized di Porto Sant'Elpidio

Torna il locale più atipico e anticonvenzionale della movida, da sabato sarà nuovamente Harmonized. A Porto Sant’Elpidio riapre la discoteca che porta il nome dell’omonimo giovane staff organizzatore di eventi, si ricomincia a ballare musica elettronica e subito festeggiando il 3° compleanno!

Inaugurazione con anniversario, più speciale di così… E infatti arriveranno due ospiti importanti. Saranno in consolle il deejay italiano Voicov e la sudafricana Lakuti che andranno ad affiancarsi al resident Curl Menghi.

Il locale di via Mar Egeo in estate è stato sottoposto a lavori che lo hanno reso totalmente insonorizzato, altra dimostrazione di serietà ed efficienza dopo aver vinto con i fatti la questione sulla sicurezza notturna dell’area.

L’organizzazione di eventi Harmonized arriva al 4° anno di attività (in estate ha proposto una trilogia di super feste a Villa Fermani di Corridonia), una realtà multiforme non accostabile ad un solo genere musicale e certamente innovativa. Anche nel marketing, visto che è appena diventata sponsor di una squadra di calcio, il Valdichienti Montesangiusto (Prima Categoria). Una novità assoluta, un “precedente storico” in provincia e in regione, solo al Rimini era accaduto qualcosa di simile con l’abbinamento alla discoteca Cocoricò.

Approfondire e spaziare nella musica, è una caratteristica base del progetto Harmonized, fin dalla sua nascita e base di questa stagione sarà la Black Music, ma troveranno spazi le sonorità di derivazione Techno. Nel corso dei sabati verranno affiancati ai grandi nomi internazionali anche giovani artisti tra i più promettenti. Il tutto sempre “think global and act local” perché Harmonized promuove e realizza tutte le sue idee sul territorio marchigiano.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!