Anziana muore cadendo dal secondo piano di un palazzo a Porto San Giorgio
Un volo drammatico, che non ha lasciato scampo ad una 81enne di Porto San Giorgio, deceduta all’alba del 17 aprile dopo essere caduta dal secondo piano, dall’appartamento in cui abitava in via Michelangelo.
L’anziana signora, M. M. le sue iniziali, sarebbe dunque volata giù dalla sua abitazione, atterrando rovinosamente e rimanendo uccisa sul suolo del cortile interno del suo condominio; a segnalare l’episodio sono stati alcuni vicini dell’81enne, che l’hanno trovata esanime a terra.
Sul posto i Carabinieri di Porto San Giorgio e i sanitari della Croce Azzurra, che non hanno potuto far altro che constatare il decesso della signora, morta sul colpo.
di Luca Ceccacci
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!