Alex Belli è il primo, atteso, ospite della stagione al New Le Dome di Torre San Patrizio
Sabato 10 ottobre arriva il bell'attore dalla soap Mediaset Centovetrine e dal reality l'Isola dei famosi

Non è la Festa della donna ma la discoteca New Le Dome prepara un regalo eccitante e gradito per il gentil sesso. Per il terzo sabato sarà infatti ospite nel locale di Torre San Patrizio l’attore Alex Belli.
Un nome e un volto tra i più apprezzati dalle ragazze, davvero uno dei pochi che nelle Marche riescono sempre a calamitare grandi masse di curiose a caccia di autografi e foto ricordo. Ancora di più probabilmente dopo l’esperienza nell’ultima edizione del reality L’isola dei famosi.
Nato a Parma nel 1982, Belli è noto come Jacopo Castelli nella soap opera di canale 5 Centovetrine ma ha anche preso parte nel 2012 a Ballando con le Stelle ed è stato a lungo modello per griffe famose.
L’appuntamento del New Le Dome inizierà con la cena-spettacolo, poi Alex Belli sarà la grande attrazione del sabato sotto la cupola. Non la sola però. In consolle per l’occasione verrà a mixare e far ballare Matteo Gambioli, dj popolare lungo la costa romagnola e la notte sarà impreziosita dal violinista Mark Lanzetta, ex musicista prodigio già a 5 anni, nel 1997 sul programma “Tappeto volante” in onda su Telemontecarlo, poi emerso anche come vocalist nelle discoteche.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!