Davanti ai figli, aggredisce la ex-moglie e un professore vicino alla scuola Betti di Fermo
Interviene la Polizia, in manette stalker 37enne di Monterubbiano

E’ stato tratto in arresto a Fermo, ad opera degli agenti di Polizia giunti sul posto, il 37enne residente a Monterubbiano, originario della Campania, che nel pomeriggio del 7 ottobre si è scagliato contro la sua ex-moglie, aggredendola in presenza dei loro figli.
L’episodio si è verificato nei pressi delle scuole Betti di Fermo, quando l’uomo ha pesantemente insultato e strattonato la giovane, che stava accompagnando i bambini a un corso, quando si è vista arrivare l’ex-coniuge in preda a una rabbia incontrollabile.
In soccorso della spaventatissima donna, è accorso un professore che ne ha preso le difese, ma ha rimediato una testata dal campano, che poi, rintracciato dagli agenti di Polizia accorsi sul luogo della violenza, si è scagliato pure contro i poliziotti, colpendoli con calci e pugni, prima di essere bloccato e arrestato.
Stando alle informazioni raccolte, l’uomo avrebbe anche danneggiato l’autovettura dell’ex-moglie. Per il 37enne, in attesa del processo per direttissima, si sono chiuse le manette ai polsi e si sono aperte le porte delle celle di sicurezza del Commissariato di Fermo: violenza e resistenza a pubblico ufficiale le accuse.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!