FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Incidenti a Grottazzolina e Porto Sant’Elpidio: restano feriti tre scooteristi

Interviene l'eliambulanza per due centauri di Civitanova Marche e Monsampietro Morico, in ospedale anche un altro civitanovese

4.264 Letture
commenti
Eliambulanza

Due incidenti, a Grottazzolina e Porto Sant’Elpidio, hanno funestato la giornata del 1° settembre, vedendo coinvolti ben tre scooter e un’auto, causando il serio ferimento dei tre centauri, mentre è rimasto illeso l’automobilista.

Per lo scontro di Porto Sant’Elpidio, avvenuto tra due scooter, uno Scarabeo Aprilia e un Piaggio Liberty, si è reso necessario l’intervento dell’eliambulanza per il trasporto all’ospedale regionale di Torrette di Ancona di un 50enne di Civitanova Marche, mentre l’altro conducente, suo concittadino, è stato trasportato in ambulanza nel nosocomio civitanovese. L’incidente è stato rilevato dalla Polizia Locale.

Anche a Grottazzolina è dovuto atterrare l’elicottero Icaro, giunto da Ancona per prestare soccorso ad un altro centauro 50enne di Monsampietro Morico, finito a terra dopo lo scontro del suo scooter Yamaha contro una Suzuki Vitara. Sul posto anche personale medico del 118, Croce Arcobaleno e Polizia Stradale.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!