Rifacimento dell’asfalto di via Cerretino: c’è l’OK della giunta di Sant’Elpidio a Mare
La sede stradale era stata danneggiata dalle nevicate del 2012. "Tempi tecnici al minimo, per intervenire prima dell'inverno"

La Giunta Comunale di Sant’Elpidio a Mare ha deliberato, la mattina di giovedì 20 agosto, il progetto esecutivo per la realizzazione dei lavori per il rifacimento complessivo dell’asfalto di via Cerretino, danneggiato dalle nevicate del 2012.
“Si tratta di un intervento di ripristino e manutenzione straordinaria, lavori che saranno finanziati in parte con fondi messi a disposizione dalla Regione Marche ed in parte con fondi propri per un intervento totale di 71 mila euro – precisa il Sindaco, Alessio Terrenzi – ed oltre al rifacimento dell’asfalto è anche prevista la sistemazione di alcuni cedimenti locali, sempre dovuti alle nevicate.
Ora la procedura prevede che la pratica venga inviata alla Provincia di Fermo che provvederà ad esperire la gara d’appalto: vista l’urgenza dell’intervento, consapevoli di come quella strada non possa più restare in quelle condizioni, i tempi tecnici saranno i minimi possibili e contiamo di affidare l’appalto in fretta per poter avere la strada di sistemata prima dell’inverno”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!