Proroga della scadenza delle domande per accedere ai contributi
L’Assessorato alla Cultura e al Turismo informa che l’Assemblea Legislativa della Regione Marche, nella seduta del 16 dicembre 2008, con la legge di bilancio regionale, ha approvato anche un emendamento che proroga i termini di scadenza delle domande per accedere ai contributi previsti dalla legge regionale n. 75/97 relativa alla "Disciplina degli atti e delle procedure della programmazione e degli interventi finanziari regionali nei settori delle attività e dei beni culturali".
La nuova scadenza per la presentazione al Comune territorialmente competente delle domande da parte delle associazioni e degli operatori culturali pubblici e privati diversi dagli enti locali è fissata al 31 marzo 2009.
Le domande dovranno essere compilate utilizzando l’apposita modulistica che, non appena predisposta dalla Regione Marche, sarà disponibile sul sito www.provincia.ap.it. Di tale pubblicazione si darà un tempestivo avviso.
Dal Comune di Sant’Elpidio a Mare
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!