FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Agli arresti un uomo a Porto Sant’Elpidio, un altro evaso dai domiciliari a Porto San Giorgio

Le due operazioni dei Carabinieri nei centri costieri fermani

3.478 Letture
commenti
Gazzella, automobile dei Carabinieri, 112

Doppia operazione dei Carabinieri del fermano a Porto Sant’Elpidio e Porto San Giorgio, nell’ambito dei consueti controlli sul territorio e in seguito alle disposizioni emanate dal Tribunale di Foggia.

Prelevato dai militari, è stato trasferito in carcere a Fermo un 46enne residente a Porto Sant’Elpidio, che dovrà scontare tre mesi per il reato di ricettazione, contestatogli per un’attività illecita commessa in provincia di Teramo.

Non è stato invece trovato in casa dai Carabinieri, a Porto San Giorgio, un 53enne che si trovava agli arresti domiciliari. Per lui scatta ora l’accusa di evasione.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!